• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Ad Agnone Cilento, sabato 7 dicembre “Accendiamo il Natale”

Ecco il programma delle iniziative

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 4 Dicembre 2019
Condividi

Con l’arrivo di dicembre l’atmosfera natalizia invade le nostre città, luci e addobbi caratterizzano le piazze comunali e le strade dei piccoli borghi, trasformando ogni angolo. Così la Pro Loco di Agnone Cilento in collaborazione con il Comune di Montecorice, organizza l’evento “Accendiamo il Natale”.

Verrà addobbato l’Albero di Natale che verrà posizionato presso il piazzale della Chiesa ad Agnone. L’iniziativa si terrà sabato 7 dicembre dalle ore 15:00 alle ore 20:00.

Ci saranno anche mercatini dell’artigianato, seguiti da un percorso di stand gastronomici caratterizzato da sapori e melodie natalizie. Inoltre per i più piccoli ci sarà tanto divertimento e tanti giochi con l’animazione a cura di Alessandra Maffia.

Leggi anche:

Emergenza cinghiali a Montecorice: chiesto un tavolo tecnico contro la paralisi
Masterplan Cilento Sud: via libera ai primi 20 milioni di euro per gli interventi strategici
Montecorice, blocco stipendi operai ecologici: arriva la replica del sindaco

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:agnoneagnone cilentoCilento Notiziemontecoricemontecorice notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Un nuovo strumento per l’accoglienza: Centola lancia il corso di inglese turistico gratuito per tutti i cittadini

Un'importante iniziativa formativa, gratuita, aperta a tutti i cittadini a partire dai…

Sant'Ottavio

Almanacco del 20 Novembre. Oggi si festeggia Sant’Ottavio. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 20 novembre segna santi, nascite illustri, morti celebri, eventi storici come…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 20 novembre: amici del Cancro, in arrivo un momento di riflessione in amore. Sagittario, spinta in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.