• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: domani consegna della borsa di studio in memoria Francesco Cetrola

Francesco Cetrola, maresciallo della capitaneria di porto, morì nell'incidente avvenuto nel 2013 nel porto di Genova. A lui sarà anche intitolato un laboratorio

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Condividi
Istituto Leonardo Da Vinci Sapri

Si terrà domani, 19 novembre, nell’aula magna dell’istituto superiore Leonardo Da Vinci di Sapri, la cerimonia di consegna della borsa di studio Francesco Cetrola (inizio ore 10.30). L’iniziativa è nata nel 2016 per ricordare il primo maresciallo della Capitaneria di Porto di Genova, originario di Santa Marina, deceduto nel 2013, quando una nave urtò con la poppa la Torre Pilota del porto di Genova, abbattendola.

Borsa di studio Francesco Cetrola per studenti meritevoli

La borsa di studio è nata per volontà della famiglia e in collaborazione con l’istituto Leonardo Da Vinci, quello in cui Francesco aveva conseguito il diploma e vissuto gli anni della sua adolescenza.

A Francesco Cetrola sarà intitolato un laboratorio

A margine della cerimonia è anche prevista l’intitolazione del Laboratorio Nautico della scuola al Maresciallo Francesco Cetrola.

s
TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Contatore acqua

TARI e Acqua: Il CODACONS chiede al Comune di Rofrano la restituzione di indebiti dal 2020 al 2024

Il CODACONS interviene a Rofrano per due associati, richiedendo al Comune la…

Maltempo agricoltura

Allerta meteo in Campania: scatterà dalle ore 13

L'ondata di maltempo proseguirà fino alle 7 di domani mattina con un…

Incidente Laureana

Laureana Cilento, frontale sulla Via del Mare: conducenti trasportati in ospedale

Scontro frontale tra due Suv, illesi gli automobilisti

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.