Castellabate indosserĆ il suo abito natalizio in anticipo questāanno. GiĆ sul finire di ottobre, infatti, ĆØ iniziata lāinstallazione delle luminarie e degli addobbi che daranno alla cittĆ i colori della festa e riscalderanno lāatmosfera nelle varie localitĆ del Comune. Lo scorso anno lāaccensione fu programmata per il 7 dicembre; questāanno, invece, si anticipa considerato che anche gli appuntamenti programmati per il Natale prenderanno il via giĆ in questo mese.
Per questo, lāamministrazione Spinelli, su proposta dellāassessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri, ha dato il via libera alle installazioni dei bagliori luminosi per le vie del centro e nei punti più in vista del territorio.
Le luci faranno da scenario alle tantissime iniziative previste per le feste di Natale: un fitto calendario di eventi, organizzato e promosso dal Comune di Castellabate anche in collaborazione con le associazioni locali. Il costo delle luminarie ĆØ di 32mila euro.