• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

A Matinella una veglia di preghiera per i giovani coinvolti nell’incidente sulla Cilentana

Sabato notte l'incidente sulla Cilentana ad Agropoli: 4 giovani ancora in ospedale

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 31 Ottobre 2019
Condividi
Ospedale Ruggi

Continuano le iniziative di solidarietà per i giovani rimasti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica sulla Cilentana, nei pressi dello svincolo Agropoli Nord. Luca e Cosimo di Capaccio Paestum, Gisella di Albanella e Francesco di Agropoli sono i feriti che si trovano ricoverati in ospedale in condizioni più gravi.

Nei giorni scorsi una veglia è stata organizzata a Gromola, contrada in cui risiedono i due capaccesi; domani, invece, in occasione della festa di Tutti i Santi, sarà la comunità di Matinella, quella dove risiede Gisella, ad organizzare un momento di preghiera per mostrare vicinanza alla famiglia della 17enne e chiedere aiuto al Signore. L’iniziativa è in programma presso la Chiesa di San Gennaro a partire dalle 20.30. La giovane è in condizioni stazionarie all’ospedale Santobono di Napoli ma ancora non è fuori pericolo di vita. In miglioramento, invece, Luca (ricoverato a Salerno) e Cosimo (a Battipaglia), mentre è grave lo stato di Francesco, il 37enne agropolese che viaggiava a bordo di una Smart, anche lui all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Non destano preoccupazione le condizioni delle due donne coinvolte nel sinistro: Diana, già dimessa dall’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania ed Elisabetta.

L’incidente è avvenuto intorno all’una di domenica notte. Tre i veicoli coinvolti. Per prime si sono scontrate un’Alfa Romeo 147 che viaggiava in direzione Sud e un’Alfa Gulietta che procedeva in direzione opposta. A bordo della prima vettura dei ragazzi di Santa Maria rimasti illesi; sulla Gulietta, invece, quattro giovani di Capaccio e Albanella. Quest’ultima auto, dopo l’impatto, è finita contro una Smart con a bordo la coppia di Agropoli.

Leggi anche:

Maltempo nel Golfo di Policastro: paura a Scario per la caduta di una quercia

Per i feriti ricoverati all’ospedale di Salerno l’Avis Giungano ha lanciato un appello a donare sangue. лучшие займы онлайн

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notiziealbanellaalbanella notiziecapacciocapaccio paestumCilentoCilento Notiziegromolamatinella
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Snoopy

Almanacco del 26 Novembre. Nasceva oggi il papà di Snoopy. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul canale 79

Scopri i fatti del 26 novembre: dalla scoperta della tomba di Tutankhamon…

oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 26 novembre: amore e lavoro al top per gli amici del Capricorno. Tensioni in famiglia per i Gemelli

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Incampo

“InCampo”: approfondimento sul calcio dilettantistico

Appuntamento con InCampo, lo spazio di approfondimento dedicato al mondo del calcio…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.