Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Castellabate e Agropoli piangono Domenico Di Sessa
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Castellabate e Agropoli piangono Domenico Di Sessa

"Non ti dimenticheremo"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 10 Settembre 2019
Condividi

C’è sconcerto per la morte di Domenico Di Sessa, il 39enne di Castellabate trovato morto questa mattina a Santa Maria. Il giovane imprenditore turistico, titolare di un residence sito in località Pozzillo, è stato rinvenuto privo di vita all’alba lungo il litorale, non poco distante dalla sua struttura ricettiva (leggi qui). Dolore non solo nel paese di Benvenuti al Sud, ma anche ad Agropoli, la città in cui aveva vissuto per anni e dove aveva frequentato le scuole.

Gli amici e i familiari si dicono increduli per l’accaduto, non si comprende come sia potuto accadere. Al momento la guardia costiera e i carabinieri di Agropoli stanno indagando sull’accaduto. Si cerca di comprendere se Domenico fosse caduto in mare ieri sera e quindi trasportato a riva dalla corrente o la morte sia avvenuta questa mattina, per annegamento o in seguito ad un malore. Indossava soltanto un boxer quando è stato avvistato il corpo.

Sono state due persone che passeggiavano lungo la costa a far scattare l’allarme. “Non ti dimenticheremo”, dice un amico. Domenico è descritto come una persona che amava la vita, a cui piaceva divertirsi. Cosa sia accaduto potrebbe chiarirlo già l’esame del medico legale.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image