Il Comune di Centola, guidato dal sindaco Carmelo Stanziola, ha siglato un comodato d’uso gratuito per l’utilizzo dei locali di proprietà della Diocesi di Vallo della Lucania siti a Palinuro alla Piazza Virgilio, al piano terra del complesso parrocchiale “S. Maria di Loreto”.
Qui si svolgeranno tutte le attività didattiche del plesso scolastico Publio Virgilio Marone di Palinuro per l’anno scolastico 2019-2020. Quest’ultimo, infatti, sarà interessato dagli interventi di demolizione e ricostruzione.
I locali sono costituiti dalle aule, servizi igienici e disimpegni (corridoi) compreso il salone parrocchiale.
La durata del comodato è fissata presuntivamente in 3 anni, dal 5 agosto 2019 al 5 agosto 2022; se i lavori dovessero essere completati prima del 5 agosto 2022, il comodato si rescinderà in anticipo per garantire l’uso degli ambienti alla Parrocchia.
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026




