Attualità

Castellabate: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora

18 Agosto 2019

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Castellabate in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:

1. HOTEL PARADISO RESIDENCE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5
Paolo A: “Struttura bellissima ed accogliente, personale sempre disponibile e cortese, si mangia benissimo, camere accoglienti e sempre pulite, spiaggia ben tenuta…complimenti ad Enzo, Nella e Domenico, la consiglio a tutti…”


2. HOTEL MARELUNA
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Ameliamilone: “Ottima struttura con ottimo personale e cucina. Ad un passo dal centro e dal mare. L’Hotel mette a disposizione anche una fantastica piscina dove trascorrere delle piacevoli ore. Da Ritornare A Presto”


3. APPRODO RESORT
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Immacolata R: “Abbiamo deciso di farci un regalo e cercando un hotel zona Cilento abbiamo scoperto questa meravigliosa struttura, che dire strepitosa con spa da 100 e lode. Il personale molto gentile. Ci ritorneremo presto. Complimenti…..”

4. HOTEL COSTA D’ORO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Francesca S: “È un hotel carino, non molto grande ma abbastanza gradevole. Si trova a poca distanza dal mare, su una lungomare molto rilassante per ottime passeggiate. Si mangia bene, le pietanze sono varie ed abbondanti.”

5. TREZENE VILLAGGIO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 3,5/5

Giomare g: “Le camere sono a pochi passi dal mare, sono pulite, comode e spaziose. Ben organizzato il sevizio spiaggia e il bar piscina. Ottimo lo staff, buona la colazione e di ottimo livello il ristorante interno.”

6. HOTEL GARDEN RIVIERA
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 4/5

Lucamaseno: “Ho trascorso con la mia famiglia una settimana a s maria di castellabate dal 29/06 al 06/07/2019 e ho scelto l’hotel garden riviera in mezza pensione. Ottima struttura, stanze pulite, cucina di ottimo livello e personale sempre a disposizione per qualunque esigenza. navetta per il lido sempre puntuale. consigliatissimo!!!”

7. HOTEL HERMITAGE CASTELLABATE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Daidaidai333: “Struttura fantastica dove soggiorniamo da anni e torniamo sempre con piacere. La bellezza della struttura e la professionalità, la cortesia e la disponibilità del personale lo rendono un posto davvero speciale.”

8. GRAND HOTEL SANTA MARIA
Posizione 4,5/5
Pulizia 3,5/5
Servizio 3,5/5
Qualità/Prezzo 3,5/5

Pinosibillo: “Davvero un Grand Hotel, un mix di bellezza, ospitalità e servizi da 110 e lode, con una posizione a dir poco eccezionale. In più si mangia una favola. Alloggio pieno di comfort con un panorama mozzafiato.Ci ritorneremo presto. Pino Sibillo”

9. ALBERGO IL CASTELLO

Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Marco: “Albergo situato nel borgo di Castellabate a 50 metri dalla piazzetta dove hanno girato il film, struttura vecchio stile, la signora dell’albergo gentilissima, colazione abbondante e parcheggio gratis in zona”

10. HOTEL VILLA SIRIO
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4/5
Qualità/Prezzo 3,5/5

La L: “Abbiamo soggiornato in questo hotel l’ultima settimana di giugno! Posto incantevole, personale disponibilissimo! Struttura molto pulita e molto elegante! Ci ritorneremo sicuramente!! Cari saluti dai pavesini”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Maggio di Fede: il Comune di Ottati facilita l’accesso al Santuario del Cardoneto

Un servizio navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani, di partecipare alle celebrazioni presso il Santuario della Madonna del Cardoneto

Parola all’Esperto: i consigli di Mario Polichetti, responsabile chirurgia ginecologica oncologica

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Mario Polichetti, responsabile della chirurgia ginecologica oncologica della Clinica Tortorella

Angela Bonora

30/04/2025

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Vallo della Lucania: svolta in centro, via l’isola pedonale. “Risposta ad esigenze concrete”

Il sindaco Sansone: “non si tratta di una scelta ideologica, pronti a valutare correttivi in base all’andamento”

Ernesto Rocco

30/04/2025

Salerno, Busitalia potenzia le corse per il primo maggio

Garantita maggiore accessibilità in giornate con alti flussi di turisti

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Agropoli, presto la riapertura della biblioteca comunale: ecco le novità

Tra qualche giorno, la struttura sarà aperta ogni giorno, sia la mattina che il pomeriggio, grazie anche all’impegno di numerosi volontari impegnati nella catalogazione del materiale disponibile

Fibra ottica: buono regalo da 100 euro per i nuovi utenti, anche nel salernitano

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato all’1 dicembre 2025.

Camerota: nuove divise per la scuola di musica

"È un gesto simbolico ma importante che mira a sostenere i nostri giovani studenti e a promuovere la cultura musicale nelle scuole"

Roscigno Vecchia, crolli delle case e tutela del borgo: ecco il parere della Pro Loco

Nel corso del tempo il sindaco, insieme ai Vigili del Fuoco e ai professionisti dell’Ufficio Tecnico Comunale, ha effettuato diversi sopralluoghi a Roscigno Vecchia, per prendere atto delle criticità di alcuni immobili

Ponte del Primo Maggio: strutture quasi al completo nel salernitano

Il capoluogo registra già un 70 per cento di incoming, con un elevato numero di turisti italiani e stranieri che hanno scelto Salerno come meta per il ponte

Ernesto Rocco

30/04/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Torna alla home