• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Seconda Categoria: affiliazione Cellarum-Virtus Cilento, parla Marco Gasparri

Il vice-presidente del sodalizio di Celle di Bulgheria torna sul legame sancito ieri

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 11 Agosto 2019
Condividi
cellarum

Nella giornata di ieri si è definita, ufficialmente, l’affiliazione tra la Virtus Cilento ed il Cellarum, La formazione di Celle di Bulgheria, presieduta da Davide Marotta,  parteciperà, con l’ambizione di ben figurare, al prossimo torneo di Seconda Categoria. Marco Gasparri, vice-presidente del Cellarum, si è cosi espresso sul legame sancito da poche ore.


“Noi siamo una piccola comunità, che ha sempre vissuto di calcio. Una società giovane che è nata 3 anni fa, col l’intento di riportare il calcio a Celle Di Bulgheria dopo anni di buio. In questo breve periodo- continua il vicepresidente– ci siamo già tolti belle soddisfazioni, ma puntiamo a migliorarci sempre e comunque.  Abbiamo sposato questo progetto perché vediamo in esso una grande opportunità di crescita, per noi come società e per i nostri ragazzi.

Finalmente- spiega Gasparri– avremo quella visibilità giusta che ci permetterà di uscire da quell’anonimato che contraddistingue da sempre la nostra zona.  Appena si è creata la possibilità di affiliazione con la società del patron Carmelo Infante, amico da sempre a capo di questa nuova realtà calcistica, abbiamo aderito,  con il benestare del nostro presidente Davide Marotta, sposando in pieno il progetto”.

Leggi anche:

Calcio a 5 femminile: palleggi virali? Ecco le girls del Cellarum |Video

 

TAG:cellarum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Stio: iniziative per destagionalizzare il turismo e rilanciare il fagiolo regina

Il sindaco Giancarlo Trotta ha sottolineato la forte sinergia tra l’amministrazione e…

Cilento e Alburni, mancano medici per i turni in Guardia Medica: Immacolata con diversi presidi chiusi

Non si arresta la situazione di emergenza dovuta alla mancanza di medici:…

La Battipagliese torna alla vittoria: battuto il Montemiletto a domicilio

Un gol di Senatore regala la vittoria alle zebrette

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.