• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Incendio nell’isola ecologica di Sala Consilina

Le fiamme divampate nel pomeriggio

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 7 Agosto 2019
Condividi

Fiamme all’isola ecologica di Sala Consilina. Il fuoco è divampato nel pomeriggio. Sul posto per le operazioni di spegnimento, gli uomini della protezione civile Vallo di Diano, il servizio Aib della Comunità Montana e i vigili del fuoco del locale distaccamento. Presenti anche consiglieri comunali Tonino Lopardo e Nicola Colucci.

Stando alle prime ricostruzioni le fiamme sarebbero partite da alcune sterpaglie presenti nelle adiacenze dell’isola ecologica per poi estendersi.

Al momento la situazione è sotto controllo anche se sono andati a fuoco anche alcuni rifiuti. Presenti anche gli uomini della polizia locale di Sala Consilina.

Leggi anche:

Il Vescovo De Luca incontra le istituzioni della Diocesi di Teggiano Policastro

TAG:Sala Consilinasala consilina notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Roberto Fico

Consiglio Regionale della Campania, proclamati gli eletti. Resta il rebus giunta

Fissata già la data del primo consiglio regionale, in quell'occasione potrebbe essere…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: venticinquesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Pino Bicchielli

Ponte sul Rio Ciorlito a Capaccio Paestum: il caso in Parlamento

«Oltre al danno economico e logistico il rischio concreto è quello di…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.