Urge sangue Gruppo 0 negativo all’ospedale di Polla per un ragazzo ricoverato nel reparto di rianimazione. Dal presidio ospedaliero si invitano tutti i donatori che hanno la possibilità di recarsi al nosocomio, presso il centro trasfusionale, per evitare che si resti senza quel tipo di sangue da trasferire a quel paziente.
L’invito a donare è rivolto anche a tutti i donatori, anche con gruppi sanguigni diversi, ad effettuare la loro donazione in questo periodo estivo proprio per evitare queste tragiche conseguenze ed urgenze per chi ha purtroppo bisogno.
Purtroppo, soprattutto durante l’estate, l’emergenza sangue si fa sentire. Ecco perché si raccomanda sempre di donare e vengono organizzate delle giornate speciali per le donazioni al fine di evitare problemi ed emergenze.
Elezioni ad Agropoli, AVS apre al centro-sinistra ma detta le condizioni: “Prima il programma”7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026




