Sopralluogo ad Agropoli per la senatrice del Movimento 5 Stelle Virginia La Mura. La parlamentare torna in città; vi era già stata nei mesi scorsi, sollecitata dai locali attivisti, per verificare la situazione degli accumuli di posidonia sul litorale. Proprio La Mura è prima firmataria di un disegno di legge che potrebbe rappresentare la svolta per la gestione di questa pianta marina (leggi qui).
L’appuntamento è alle 11.30 presso il porto di Agropoli e rientra nell’ambito di un più ampio tour organizzato dal Movimento 5 Stelle sulle spiagge del Cilento, per verificarne lo stato di salute.
Oltre alla senatrice Virginia La Mura vi prenderanno parte anche gli altri parlamentari Felicia Gaudiano, Francesco Castiello, Sergio Puglia, Cosimo Adelizzi e il consigliere regionale Michele Cammarano. Domenica appuntamento a Sapri alle ore 11.
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026




