• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Nuovi controlli su raccolta differenziata ad Agropoli: altre due sanzioni

I controlli sulla raccolta differenziata proseguiranno anche nei prossimi giorni

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 3 Luglio 2019
Condividi

AGROPOLI. Nuovi controlli questa mattina, ad opera della Polizia municipale per gli errati conferimenti dei rifiuti. Gli agenti hanno operato in maniera congiunta con gli operai della Sarim, gestore del servizio di igiene urbana sul territorio comunale. I controlli hanno interessato diverse aree cittadine, in particolare: via Giordano, via del Piaggese e collina San Marco.

Sono stati sanzionati due privati per non aver conferito i rifiuti secondo quanto prescritto nel calendario di conferimento. Le sanzioni sono state pari a 150 euro cadauno, ai sensi del Regolamento di Polizia urbana del 2013 (art. 31).

I controlli proseguiranno, a campione, anche nei prossimi giorni. “Si raccomanda a tutti la piena collaborazione e di operare la raccolta differenziata attenendosi fedelmente alle prescrizioni”, fanno sapere da palazzo di città.

Leggi anche:

Lions Club Agropoli: solidarietà e gioco condiviso per i minori delle case famiglia
TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento NotizieRaccolta differenziata
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno: bus navetta per collegare stazione marittima, castello Arechi e Vietri

L’obiettivo è quello di favorire una mobilità più ordinata e sostenibile, promuovendo…

Agropoli: Natale magico al Maxistore Decò, offerte imperdibili e prodotti di qualità

Il Maxistore Decò si distingue per un’offerta ampia e strutturata, capace di…

Persano, cambio al vertice dell’8° Reggimento “Pasubio”: il Colonnello Cremascoli succede a Cedrola

Il testimone passa ora al Colonnello Lorenzo Maria Cremascoli, ufficiale di elevato…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.