Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Cilento a secco: 24 ore di disagi in sette comuni

Cilento a secco, sette comuni senz'acqua. Ecco la mappa dei disagi

Di:
Luisa Monaco
Pubblicato il: 03/07/2019 10:00
Condividi
1 min di lettura

Cilento a secco per un improvviso guasto agli impianti. Lo ha comunicato la Consac, costretta a sospendere l’erogazione dell’acqua in sette comuni dell’area del Monte Stella e dell’alto Cilento. Si tratta di Lustra, Montecorice, Omignano, Rutino, Serramezzana, Sessa Cilento e Stella Cilento.

Cilento a secco, la mappa dei disagi

Nello specifico sono queste le località interessate dai disagi: Rutino, Omignano Capoluogo, Stella Cilento con le frazioni San Giovanni, Guarrazzano e Amalafede, Sessa Cilento con San Mango e Casigliano, Montecorice Capoluogo con San Teodoro e Capograssi e Rocca Cilento di Lustra.

Comuni senz’acqua, interruzione per 24 ore

La riattivazione, salvo imprevisti, è prevista entro le 23 di domani, 4 luglio. La Consac informa che alla ripresa dell’erogazione, l’acqua potrebbe assumere una lieve colorazione per un breve periodo: in questo caso è necessario consentire il reflusso. Per maggiori informazioni è attivo il numero verde 800 830 500

Argomenti
  • consac
  • montecorice
  • omignano
  • Rocca Cilento
  • rutino
  • Serramezzana
  • sessa cilento
  • stella cilento
Altre notizie di Attualità
  • Formazione e lavoro contro lo spopolamento: la ricetta della Campania per trattenere i giovani6 Novembre 2026
  • Danni da cinghiali nel Parco del Cilento: risponde l’Ente, la Cassazione6 Novembre 2026
  • Reddito di Restanza in Campania: 1.000 euro ai giovani contro lo spopolamento. Il commento6 Novembre 2026
  • Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?