InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Corte di Cassazione
    Vallo della Lucania, dirigente medico sanzionato: provvedimento annullato ma nessun risarcimento
    8 Gennaio 2026
    Tribunale Vallo
    Camera Penale di Vallo della Lucania: otto giorni di astensione a gennaio 2026
    8 Gennaio 2026
    Massimiliano Cafaro
    Appalto “Servizi di Igiene” all’Asl Salerno, la denuncia: “A rischio centinaia di lavoratori”
    7 Gennaio 2026
    Grotte Pertosa-Auletta
    Grotte di Pertosa-Auletta: al via lo svuotamento delle acque per una nuova campagna di scavi archeologici
    7 Gennaio 2026
    Donazione sangue
    Avis Agropoli: ecco le date di gennaio per la donazione del sangue
    7 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Donna morta in roulotte a Capaccio: era originaria di Battipaglia. Attesa per l’autopsia
    8 Gennaio 2026
    Incidente Sala Consilina
    Incidente a Sala Consilina, auto si ribalta sulla SS19
    8 Gennaio 2026
    Incidente
    Colto da malore, autotrasportatore perde la vita sulla A2 a Campagna
    7 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Palinuro, operazione antidroga dei Carabinieri: arrestato 24enne
    7 Gennaio 2026
    Sequestro locale
    Sarno, locale chiuso per 10 giorni: scatta la sospensione della licenza per motivi di sicurezza
    7 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Eboli
    Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione
    8 Gennaio 2026
    Regione Campania
    Regione Campania, fissata la data per la presentazione della giunta: appuntamento il 21 gennaio
    7 Gennaio 2026
    Comunità Montana Alburni, nasce il nuovo Consiglio tra accuse e polemiche. A InfoCilento parlano Opramolla e Palmieri
    7 Gennaio 2026
    Municipio Santa Marina
    Trasporto scolastico e sicurezza negli edifici: l’interrogazione della minoranza a Santa Marina
    7 Gennaio 2026
    Vito Maratea
    Campolongo di Eboli, Maratea: “Servono interventi immediati e coordinati sulla fascia costiera”
    6 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
    Befana
    A Sacco per l’Epifania arriva la Befana e si accende “L’Incanto degli Elfi”
    4 Gennaio 2026
    Cinema
    Cinema a Salerno e provincia, tutti i film e gli orari del weekend
    2 Gennaio 2026
    Befana
    Weekend dell’Epifania nel Salernitano: teatro, borghi in festa e musei gratis
    2 Gennaio 2026
    Montecorice, spettacolo Associazione Euphoria
    “Nel buio… la luce”: successo per lo spettacolo dell’Associazione Euphória di Montecorice. Ecco la prossima tappa
    2 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Calcio giovanile: tenuto il primo raduno per i ragazzi classe 2007

Al centro federale territoriale di Viggiano, sotto lo sguardo di mr. Tonti, presenti anche diversi ragazzi dello Sporting Sala Consilina

Christian Vitale
23 Giugno 2019
Condividi

In settimana, presso lo stadio di Viggiano (Pz), ha preso il via il primo raduno del centro federale territoriale ITALIA dei ragazzi classe 2007 provenienti dalle varie scuole calcio del potentino, della Val d’ Agri, del lagonegrese e del Vallo di Diano. Per quest’ultima presente  la scuola calcio Sporting Sala Consilina, riconosciuta scuola calcio di Elite dalla FIGC, con diversi tesserati presenti, accompagnati  dall’ istruttore, del centro federale territoriale di Viggiano nonché tecnico dello Sporting Sala Consilina, mister Luca Tonti.

Tanta emozione per i ragazzi  dello Sporting che hanno partecipato al raduno (Mario Petrazzuolo,   Trotta Giuseppe,   Cavallaro Donato,   La Veglia Giacomo,   Longobucco Mario e   D’ Amico Ruggero) e per gli stessi genitori che hanno potuto vedere con i propri occhi un ambiente di vera crescita e di alto livello calcistico diretto da uno staff tecnico altamente qualificato.  Raggiante anche il tecnico Luca Tonti, che ha dichiarato:

“Non posso fare altro che aggiunge che al centro federale territoriale di Viggiano si ragiona in termini molto ma molto professionali dove i ragazzi hanno a disposizione uno staff tecnico, medico e organizzativo di primissimo ordine, c’è tanta qualità e competenza… poi la federazione ti mette nelle condizioni migliori per agire con una metodologia di allenamento che si è evoluta nel tempo, dove si imparano sempre cose nuove. Questa è un’occasione da non perdere e sono sicuro che i ragazzi impareranno tantissimo da questa bella esperienza”.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Corpus Domini L’almanacco del 23 giugno 2019
Articolo Successivo Pollica, il cinque per mille per finalità sociali

Ti potrebbero interessare

Corte di Cassazione

Vallo della Lucania, dirigente medico sanzionato: provvedimento annullato ma nessun risarcimento

La Cassazione chiarisce che la condanna generica al risarcimento richiede la prova…

Donna morta in roulotte a Capaccio: era originaria di Battipaglia. Attesa per l’autopsia

Carabinieri a caccia di un uomo scomparso. In corso indagini e autopsia…

Neve Caggiano
6

La magia della neve imbianca il salernitano: borghi e vette avvolti dal candore invernale

Fiocchi di neve e scenari mozzafiato a Caggiano, Petina e sul Gelbison.…

Eboli

Eboli tra immobilismo e saracinesche chiuse: l’affondo di Fratelli d’Italia contro l’amministrazione

Fratelli d’Italia Eboli denuncia l'immobilismo dell'amministrazione Conte: focus su spese improduttive, crisi…

Incidente Sala Consilina

Incidente a Sala Consilina, auto si ribalta sulla SS19

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e sanitari del 118. Solo ferite…

Tribunale Vallo

Camera Penale di Vallo della Lucania: otto giorni di astensione a gennaio 2026

Gli avvocati penalisti di Vallo della Lucania annunciano otto giorni di astensione…

  • Località:
  • Global
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Vallo di Diano
  • Alburni
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.