Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Vincenzo, forno Eboli
    Eboli riscopre la tradizione: al Forno di Vincenzo torna l’evento per panificare insieme
    30 Aprile 2026
    Sindaco di Eboli
    Dimensionamento scolastico a Eboli: il TAR Salerno respinge il ricorso del Comune
    30 Aprile 2026
    Disabili
    Trasporto scolastico per studenti con disabilità: al via i rimborsi nel Vallo di Diano
    30 Aprile 2026
    Pisciotta parco giochi
    Accessibilità e cultura al Palazzo Marchesale: partiti i lavori a Pisciotta
    30 Aprile 2026
    Salerno, espulso cittadino straniero: accompagnamento immediato alla frontiera
    30 Aprile 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Incidente Policastro
    Incidente a Policastro Bussentino: tamponamento sulla Statale 18, due feriti in ospedale
    30 Aprile 2026
    Incendio auto Battipaglia
    Auto in fiamme sulla Ss18 a Battipaglia: paura nella notte ma nessun ferito
    30 Aprile 2026
    Anziana dispersa a Montecorvino Rovella: ritrovata sana e salva dopo le ricerche tra i boschi
    29 Aprile 2026
    Sicurezza a Bellizzi: il Sindaco Volpe invoca il pugno di ferro dopo l’ennesima rissa
    29 Aprile 2026
    Carabinieri auto
    Furto lampo in gioielleria a Salerno: colpo da 4mila euro in un minuto a Pastena
    29 Aprile 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Migranti
    Scontro a Monte San Giacomo sul progetto SAI: tra accoglienza e polemiche politiche
    29 Aprile 2026
    Mario Conte, sindaco di Eboli
    Eboli, tensioni in maggioranza, il sindaco Conte chiarisce: «Linea unica sul programma PRIUS e avanti con il mandato»
    29 Aprile 2026
    La Porta
    Agropoli, Massimo La Porta attacca l’Amministrazione: evento esterno e suolo gratuito penalizzano i commercianti locali
    29 Aprile 2026
    Pierfrancesco D'Ambrosio
    Elezioni a Campagna: l’Udc schiera cinque candidati a sostegno di Pierfrancesco D’Ambrosio
    29 Aprile 2026
    Cineteatro Ferrari
    Gestione del Cineteatro Ferrari di Sapri: scoppia il caso sulla trasparenza della gara
    28 Aprile 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Marco Evangelista
    Cilento e Diano celebrano San Marco Evangelista: tra fede e tradizione
    25 Aprile 2026
    Sebastiano Galietta
    Montano Antilia in festa: Sebastiano Galletta compie 101 anni ed è sindaco per un giorno
    25 Aprile 2026
    Ruggero Leoncavallo
    Ruggiero Leoncavallo: il legame indissolubile tra le origini campane e la genesi di “Pagliacci”
    23 Aprile 2026
    San Giorgio Cicerale
    Cicerale si stringe intorno al suo Patrono: la comunità celebra San Giorgio Martire
    22 Aprile 2026
    Forra dell'Emmisi
    Forra dell’Emmisi: il canyon segreto del Cilento tra acque cristalline e storia antica
    19 Aprile 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Sport: alla scoperta del Sapri SSC, i giovani al centro del progetto
    29 Aprile 2026
    Danza acrobatica
    Acrobatica e mare, Policastro Bussentino ospita l’Aerial Welcome Summer 2026
    29 Aprile 2026
    Cosenza - Feldi Eboli
    Futsal: pari per la Feldi, sconfitto lo Sporting
    28 Aprile 2026
    Eccellenza, l’Ebolitana festeggia il ritorno in Serie D: ecco tutti i verdetti dell’ultima giornata
    28 Aprile 2026
    Manifesto Polisportiva Santa Maria
    Il ritorno della “legge del contrappasso”: ad Agropoli manifesti funebri per la Polisportiva Santa Maria
    28 Aprile 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Giacaranda
    Il richiamo del Cilento: la fotografia di Ottavio Celestino inaugura l’estate di Giacaranda
    30 Aprile 2026
    Campora
    Campora riscopre le sue radici: un viaggio tra storia e tradizioni popolari
    29 Aprile 2026
    Concerto
    1MayDay a Salerno: Musica, Diritti e Lavoro al Teatro Augusteo per la Nona Edizione
    28 Aprile 2026
    Chiesa Palinuro
    Palinuro capitale della cultura: al via la VI edizione di “Letto in Piazza” con l’ex Ministro Enzo Bianco
    24 Aprile 2026
    Pop Corn al cinema
    Weekend al Cinema: Grande Scelta a Salerno e Provincia. Ecco tutti i film e gli orari
    24 Aprile 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Agropoli, dopo le Europee la lega si ricompatta

"Non saranno più tollerati episodi e comportamenti di qualsiasi tipo, volti a mettere in ombra o sminuire la detta Leadership e soprattutto a ledere l'immagine del partito"

Emilio Malandrino
17/06/2019 12:00 PM
Condividi
Lega

La Lega si ricompatta ad Agropoli. Dopo le elezioni europee il coordinamento cittadino tira le somme della campagna elettorale, forti del risultato positivo della candidata sostenuta dal circolo agropolese Lucia Vuolo, unica del territorio salernitano ad essere eletta a Bruxelles. Alla luce di ciò, “il partito è divenuto più che mai compatto, avendo come obbiettivo primario il benessere dei cittadini che hanno riversato in quest’ultimo la loro fiducia. Benessere che è raggiungibile attraverso il lavoro, l’onesta della classe politica e la lotta alla delinquenza, in qualsiasi forma quest’ultima si manifesti”, spiega il coordinatore Ignazio Ardizio.

Quest’ultimo poi chiarisce: “Non saranno più tollerati né dallo scrivente né dal coordinamento regionale ne dal segretario nazionale e finanche e soprattutto dall europarlamentare Lucia Vuolo, che è intervenuta spesso ad Agropoli a sostegno della Leadership, episodi e comportamenti di qualsiasi tipo, volti a mettere in ombra o sminuire la detta Leadership e soprattutto a ledere l’immagine del partito con danni incalcolabili per quest’ ultimo. Chiunque, pertanto, non si atterrà alle direttive dello stesso sarà defenestrato. Nella Lega non c’è posto per i cani sciolti”.

“Se il Consiglio Comunale di Agropoli non potrà essere il campo di scontro del dibattito politico leale che ha sempre contraddistinto l’azione politica leghista, combatteremo sempre nel rispetto delle regole, fuori dallo stesso, anche con maggior vigore ed incisione, preparandoci giorno dopo giorno al prossimo scontro elettorale al fine di liberare la Città dal giogo della sinistra, portatrice di una povertà economica ma soprattutto morale che e sotto gli occhi di tutti alla luce delle ultime inchieste della magistratura salernitana”, conclude il coordinatore cittadino.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.