Forlenza
CilentoCronacaIn Primo Piano

Roccadaspide: è Annamaria Martino la vittima dell’incidente

E' successo questa mattina. Il marito è in ospedale in gravi condizioni

Si chiamava Annamaria Martino la vittima dell’incidente avvenuto questa mattina sulla SS166, tra Roccadaspide e Castel San Lorenzo. Aveva 64 anni. Fatale l’impatto dell’auto su cui viaggiava, una Fiat, contro un muretto. Il mezzo è poi finito fuori strada e si è ribaltato.

Il marito della donna, Enrico Di Bello, è rimasto ferito ed è stato trasportato in gravi condizioni in ospedale, a Salerno. Era lui alla guida dell’auto. La coppia risiedeva ad Aquara. La comunità è rimasta sconvolta dalla notizia.

Purtroppo questo non è il primo incidente che si verifica sulla SS166. Già in altre circostanze si sono registrati incidenti mortali.

Continua dopo la pubblicità
Tags
Continua dopo la pubblicità
blank

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it