• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castelnuovo: malviventi forzano portiera dell’auto dei vigili

Ladri in azione, fuggiti via a mani vuote

A cura di Sergio Pinto
Pubblicato il 23 Aprile 2019
Condividi

CASTELNUOVO CILENTO. Tentato furto la notte scorsa nel centro cilentano. Ignoti hanno forza la portiere dell’auto della polizia municipale di Castelnuovo Cilento. Probabilmente i malviventi cercavano documenti o altre attrezzature dei vigili urbani ma non hanno trovato nulla all’interno che potesse essergli utile, quindi sono fuggiti via a mani vuote.

Gli agenti della municipale si sono accorti questa mattina di quanto accaduto. All’interno dell’auto era presente anche un autovelox che non è stato toccato; sembrerebbe confermata, quindi, la tesi che i ladri non fossero alla ricerca di qualcosa di valore ma di accessori e documenti dei caschi bianchi.

Furti simili non sono nuovi, ma sono già avvenuti in altre località. L’auto che i malviventi hanno forzato era parcheggiata nella frazione Velina, nei pressi dell’area mercatale.

Leggi anche:

Marina di Camerota celebra le feste con il MDC Xmas Fest: musica, eventi e capodanno in piazza
TAG:castelnuovo cilentocastelnuovo cilento notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Stazione di Pisciotta

Cilento, stazioni ferroviarie “vietate” ai disabili: l’attivista Durso chiama in causa il Governatore Fico

Barriere architettoniche nelle stazioni di Centola e Pisciotta: dopo il rifiuto di…

Federico Conte

Campania, Federico Conte: per il Pd rigenerazione culturale e politica

“Mi sono riavvicinato al Pd, dopo molti anni, per dare forza alla…

Cineteatro De Filippo

Ad Agropoli la seconda edizione del concorso “Letteratura e Diritto” in memoria dell’Avvocato Pasquale Russo

La cerimonia si terrà il venerdì 12 dicembre presso il Teatro De…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.