• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque femminile: non disputata Salernitana-Molfetta

Stangata in vista per la società granata

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Condividi

 Nel torneo di Serie A-2 di calcio a cinque femminile era in programma, nel pomeriggio di oggi alle ore 16.00, l’incontro tra la Salernitana ed i Taranto, match valido per la ventesima giornata del girone D. La sfida non si è giocata come reso noto dalla società granata, che ha spiegato cosi l’accaduto:

“Oggi Il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano (SA) era impegnato per delle gare regionali di atletica che per una disattenzione dei gestori dell’impianto, totalmente in buona fede, non consente di avere campo libero. Quindi partita vinta a tavolino al Molfetta e conseguente sanzione per la Salernitana.
Ma la cosa più ASSURDA, al di là della nostra colpa e del regolamento, considerando la nostra totale buona fede, è che nonostante l’enorme sforzo del nostro DS De Santis e dei gestori del Palazzetto nel trovare, in pochi minuti, la disponibilità del PalaDirceu di Eboli, la società pugliese HA NEGATO la loro disponibilità a voler disputare altrove la gara rifiutandosi di scendere in campo, con stupore di tutti, arbitri compresi e soprattutto esponendo la nostra società, oltre ad una penalizzazione anche ad una corposa multa così come previsto dal regolamento.


Premesso che le regole vanno sempre rispettate, ma senza Fair Play non ci si può considerare una squadra vincente, ma solo un insieme di persone che rincorrono punti e classifica.
Lo sport, quello vero, quello fatto di valori in cui NOI fermamente crediamo, è un’altra cosa.
Chiediamo ufficialmente scusa alla Puro Bios Noci per non aver disputato la gara e facciamo loro un sincero in bocca al lupo per la vittoria del Campionato, perché essendo una squadra vincente, loro il prossimo campionato lo disputeranno in A1, con nostra grande gioia.
Il tempo è galantuomo”
.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio femminilesalernitana femminileserie a 2
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
SuperEnalotto

Vince 80mila euro al SuperEnalotto ma non ritira il premio: caccia al vincitore nel Cilento

Restano soltanto 10 giorni per non riscuotere la vincita. Il rischio è…

“Detto tra Noi”, il salotto di Antonella&Roberta: quattordicesima puntata

Il salotto di Detto tra Noi, condotto da Antonella Agresti e Roberta…

Migranti

Contrasto all’immigrazione clandestina: il bilancio della Polizia di Stato

"Positiva tendenza complessiva sul fronte del contrasto all’immigrazione irregolare"

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.