Domenica 24 marzo, in Piazza A.Maio di Gioi, si terrà una serata benefica in favore delle popolazioni terremotate di Amatrice in cui si potrà degustare il “Fusillo all’ Amatriciana”, un mix tra le due culture culinarie, il fusillo di Gioi e il sugo all’amatriciana; il tutto accompagnato da buona musica.
L’evento solidale, organizzato dalle associazioni di Gioi e dalla Proloco di Stio, ha come scopo una raccolta fondi volta ad aiutare le associazioni che operano sul territorio di Amatrice.
In particolare saranno acquistati un proiettore ed una stampante/fax da ufficio che saranno donati alla Proloco di Amatrice, che si occupa di portare avanti attività culturali in questa città. Sarà acquistato, poi, un congelatore a pozzetto per l’A.I.P.S di Sant’Angelo, che offre, attraverso la propria sede operativa situata in un villaggio provvisorio SAE, un punto importante di aggregazione per il territorio e per le persone.
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026




