Avviso pubblico per il servizio micronido a Vibonati. Sarà attivo fino al 30 giugno e destinato a 10 bambini di età compresa tra 0 e 36 mesi. E’ possibile presentare domanda al Comune di Vibonati entro il 12 marzo.
Per accedere al micronido, verrà stilata una graduatoria che terrà conto di Isee, composizione della famiglia e lavoro dei genitori. A parità di punteggio saranno privilegiati i bambini appartenenti a nuclei familiari le cui posizioni lavorative configurino redditi più bassi e documentati.
Il servizio micronido sarà attivato grazie al finanziamento del Piano di Zona S9.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato




