Controlli e multe agli incivili a Sapri. Ancora una volta i controlli eseguiti da comune e ditta che gestisce la raccolta rifiuti hanno permesso di individuare i cittadini che non rispettano le regole per il conferimento dei rifiuti.
Nella giornata di ieri il personale dell’Ufficio Tecnico, insieme agli operatori ecologici, hanno passato al setaccio alcune buste di immondizia abbandonate in strada. Presente di tutto: carta, cartone plastica, componenti elettronici, gomma; il tutto abbandonato indistintamente sul suolo pubblico.
Controllando tra i rifiuti è stato possibile identificare due persone, responsabili dell’abbandono di rifiuti. Entrambe saranno multate, ha assicurato il sindaco Antonio Gentile.
E’ da tempo che l’amministrazione comunale di Sapri ha deciso di utilizzare il pugno duro contro gli incivili, controllando e sanzionando coloro che non rispettano le regole sul conferimento dei rifiuti e le modalità di raccolta differenziata.
Salerno, a Mariconda svelato il murale per i maestri del teatro7 Novembre 2026
Luci d’Artista a Salerno: al via la 21ª edizione tra fiabe e pianeti7 Novembre 2026
Voragine a Castellabate nella tenuta di Licosa: strada frana e viene chiusa7 Novembre 2026
Lavori Anas su Cilentana e SS18: le modifiche al traffico7 Novembre 2026




