Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Sondaggio: utenti divisi sull’amministrazione comunale di Morigerati

Ogni giorno un sondaggio dedicato ai comuni chiamati al voto nel 2019

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 09/02/2019
Aggiornato il: 09/02/2019
Condividi

Utenti divisi sull’amministrazione comunale di Morigerati. I voti positivi e negativi si differenziano per poche unità. Per il 24,1% il giudizio è “Pessimo”, per il 25,2% “insufficiente”. Chi esprime un voto positivo si divide così: 10,1% “Eccellente”, 27,3% “Buono”, 13.3% “Sufficiente”.

Il dato è emerso dal sondaggio lanciato ieri su InfoCilento. Agli utenti era stato chiesto un giudizio sull’amministrazione in carica, a meno di un anno dalle elezioni.

Il sondaggio è durato 24 ore. La votazione era anonima; il risultato è puramente indicativo e non ha alcun valore statistico. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, InfoCilento pubblicherà un sondaggio dedicato ai comuni al voto nel 2019.


Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.