Utenti divisi sull’amministrazione comunale di Morigerati. I voti positivi e negativi si differenziano per poche unità. Per il 24,1% il giudizio è “Pessimo”, per il 25,2% “insufficiente”. Chi esprime un voto positivo si divide così: 10,1% “Eccellente”, 27,3% “Buono”, 13.3% “Sufficiente”.
Il dato è emerso dal sondaggio lanciato ieri su InfoCilento. Agli utenti era stato chiesto un giudizio sull’amministrazione in carica, a meno di un anno dalle elezioni.
Il sondaggio è durato 24 ore. La votazione era anonima; il risultato è puramente indicativo e non ha alcun valore statistico. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, InfoCilento pubblicherà un sondaggio dedicato ai comuni al voto nel 2019.
Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026




