Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Poliziotto originario di Sapri aggredito nel viareggino

Un presunto pusher nordafricano lo ha colpito con un mattone

Di: Redazione Infocilento
Pubblicato il: 07/02/2019
Aggiornato il: 07/02/2019
Condividi
Polizia

Attimi di paura per un poliziotto originario di Sapri. Un uomo di origine nordafricana lo ha colpito con un mattone, fino a spedirlo all’ospedale in gravi condizioni. Il malcapitato è in prognosi riservata all’ospedale di Livorno dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico ma non è in pericolo di vita.

L’agente appartiene al commissariato di Viareggio. Si tratta del figlio del comandante della Polizia Stradale di Sapri, Domenico Fierro.

La colluttazione è avvenuta ieri sera con uno spacciatore nordafricano che l’ha colpito in testa con un mattone. L’agente è stato aggredito poco prima delle 21 nel corso di un’operazione di contrasto allo spaccio in pineta messa in campo dal commissariato di polizia di Viareggio. Il 28enne si trovava lì con alcuni colleghi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.