TORTORELLA. Si cerca un nuovo gestore per la piscina comunale di località San Vito. Il Comune di Tortorella, guidato dal sindaco Nicola Tancredi, nei giorni scorsi ha ricevuto notizia che l’attuale concessionario della struttura non prolungherà il periodo di gestione né della piscina né dei locali per la ristorazione. Il rapporto con il Comune, quindi, terminerà alla scadenza fissata del 14 maggio 2019.
L’Ente, in qualità di proprietario, è pronto ad affidare nuovamente la struttura e i servizi annessi a privati. Per questo è stato dato mandato all’ufficio tecnico comunale di predisporre gli atti necessari ad indire un nuovo bando per l’affidamento di piscina e locali per la ristorazione.
Il concessionario si farà carico della la gestione tecnico – amministrativa, la sorveglianza sugli impianti e sulle relative attrezzature e il diretto coordinamento di ogni attività svolta nell’impianto natatorio al fine di valorizzare lo sviluppo didattico, sportivo – promozionale e sociale dei servizi resi alla cittadinanza. La concessione sarà per un periodo di 6 anni.
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026




