Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio Paestum, Eustachio Voza pronto a valutare candidatura a sindaco
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, Eustachio Voza pronto a valutare candidatura a sindaco

"Mi riservo, dopo aver avuto un confronto con varie le anime del nostro gruppo, di valutare se sussistano o meno le condizioni di assumere l’onere e l’onore di guidarlo con una mia candidatura"

A cura di Filippo Di Pasquale
Pubblicato il 9 Gennaio 2019
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Eustachio Voza potrebbe essere uno dei prossimi candidati a sindaco. E’ stato lui stesso ad annunciarlo dopo la rinuncia di Italo Voza (leggi qui), “per il quale – ha ricordato – unitamente a tanti sostenitori e amici mi ero prodigato per la formazione di una lista di sostegno e pubblicamente schierato”.

“In considerazione della scelta dell’amico Italo, molti di coloro che hanno lavorato al progetto e tanti nuovi amici che ancora lo avrebbero sostenuto mi hanno chiesto di promuovere e capeggiare una lista riconducibile alla passata esperienza amministrativa, che mi ha visto lavorare tra i collaboratori dell’allora Sindaco Voza per portare i notevoli risultati che la nostra squadra ha raccolto per Capaccio Paestum”, ha precisato l’avvocato ed ex assessore capaccese.

Eustachio Voza ha poi aggiunto: “Mi riservo, dopo aver avuto un confronto con varie le anime del nostro gruppo, di valutare se sussistano o meno le condizioni di assumere l’onere e l’onore di guidarlo con una mia candidatura, che non potrà prescindere dalla difesa dei valori di unità e piena rappresentatività del territorio di Capaccio Paestum, che sa e saprà bene esprimere una propria classe dirigente in grado di superare lo sfascio che è evidente sotto gli occhi dei cittadini”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image