Gold Metal Fusion
CilentoCronacaIn Primo Piano

FOTO | Incidente sulla Salicuneta, auto fuori strada

Tre persone coinvolte

Ennesimo incidente stradale sulla Salicuneta, tra Vallo della Lucania e Vallo Scalo. Il sinistro è avvenuto nei pressi di Pattano.

Un’auto, con a bordo tre persone, per cause ancora in via di accertamento è sbandata ed è finita fuori strada terminando la sua corsa a bordo strada, tra le sterpaglie.

Tre le persone a bordo, trasportate in ospedale dai sanitari del 118. Per fortuna per loro nulla di grave. Notevoli i danni alla vettura.

Presenti sul luogo del sinistro anche i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania.

Tags

7 commenti

  1. Nessuno dei tre passeggeri è rimasto ferito?l’auto e finita in mezzo alle sterpaglie! Mi domando era necessario pubblicare questa notizia?

    1. Non hai apportato niente di utile, era necessario il tuo commento??
      Volevi il morto?? Perchè non ti butti sotto al treno??

      1. La notizia,come in questo caso è utile se alcuni non capiscono il livello di pericolo del tratto citato
        e siccome i PDIDIOTI sono molti tra sindaci e capi di enti,come dire questi ciucci uniti hanno ro….i co…..Innanzitutto questa strada ha tratti di asfalto che andrebbero rifatti per stato rallistico anche andando piano,invece di rifare inutili asfalti autostradali(dite per altro traffico,ma da anni che dite solo cretinate rigenerate).
        Fate due danni,uno spreco e un mancato intervento con lo stesso importo ecco perché siete idioti.
        Per non parlare di quella indecente di piano stradale regionale fatto daI capi ciucci pdidioti ,che arriva fino ad AGROPOLI e copre solo le province di NAPOLI metà provincia di SALERNO.
        Che esclude tutto il Cilento+ altre 3 province(ormai da 40 anni)non esiste una ex provinciale con almeno 3/4 frane avvolte grandi e a volte pericolose davvero per non parlare delle statali o di ponti pericolosi o di strade incomplete o di mancanza trasformazione mulattiere – strade o di tante messe in sicurezza.
        E una vergogna politica,culturale e anche antituristica ma come non si fa a capire chè l’abbandono ti fa almeno raddoppiare la riparazione.
        Oh c… dimenticavo bisogna creare lavoro diffuso sia impresa-mazzette-politici e sia per non perdere voti con solito ricatto elettorale lavoro-votò a ogni famiglia dei lavoratori.
        Ecco come si evolve in negativo la vecchia corruzione, di prima repubblica
        Ecco perché il m5s prima vi umilia e poi bastona la vostra fame di denaro personale.

  2. Ma perché non ti ci butti tu sotto un treno?e ti pareva se non c’era chi faceva un commento del genere !io ho solo scritto ciò che penso!

  3. Probabilmente la cilentana ritiene inutile l’articolo in quanto sottolinea la pericolosità di una strada che da quanto si legge ultimamente è alla ribalta dei giornalisti proprio per la pericolosità. Continuando a parlarne probabilmente si accentua troppo l’attenzione su’ questo serio problema; eh sì non c’è stato il morto perché pubblicare una notizia simile?

  4. Anonimo critico…qua un coglione c’è e sei tu. Sicuramente sarai un pentastellato,pure cornuto per giunta . Prima di offendere chi non la pensa come te,pensaci….ribadisco cornuto

  5. Caro Freddy mercury ha detto una cosa sacro santa !certa gente e capace solo di offendere! Non capisco perché .se qualcuno dice la sua stanno sempre li a puntare il dito!ma prima di giudicare gli altri pensano prima?credo proprio di no !

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito