• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Entra nel vivo la sinergia tra Capaccio Paestum e Pinzolo

Presto un patto di amicizia

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Dicembre 2018
Condividi

Capaccio Paestum e Pinzolo-Madonna di Campiglio saranno presto legate da un Patto di Amicizia. Prosegue, infatti, il lavoro di redazione del patto di partnership, finalizzato a mettere in campo una sinergia promozionale tra le due realtà.

Nei fatti, la sinergia promozionale è già iniziata in occasione della tappa di Coppa del Mondo di sci “3Tre Fis Ski World Cup” con la presenza in Trentino del brand Costa Paestum, protagonista durante la Cena di Gala con una degustazione di prodotti tipici locali e la proiezione di un video emozionale del nostro territorio.

La delegazione di Capaccio Paestum ha incontrato, nel corso della 3Tre, gli amministratori comunali locali di Pinzolo e di Tre Ville, dove ricade Madonna di Campiglio, e sono state subito definite le linee guida per il nascente patto di intesa.

“Siamo solo all’inizio di questa collaborazione strategica tra i due Enti – ha commentato il Sindaco, Franco Palumbo – e siamo certi che la sinergia messa in campo produrrà effetti molto importanti per il nostro territorio”.

s
TAG:capacciocapaccio paestumCilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Murales Castellabate

A Cuccaro Vetere e Perito spazi pubblici saranno destinati alla creatività urbana

Si punta a valorizzare artisticamente alcune aree e spazi pubblici mediante la…

Municipio Torchiara

Torchiara: fondi in arrivo per interventi all’impianto sportivo “PalaCilento”

Il progetto prevede interventi finalizzati a garantire idonee opere di efficientamento energetico…

Crostata di Castagne

La ricetta della domenica: crostata di Castagne fatta in casa

Prepararla in casa non è solo un modo per deliziare il palato,…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.