Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Vallo della Lucania: Tarsu, centinaia di cartelle in arrivo ai morosi
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Vallo della Lucania: Tarsu, centinaia di cartelle in arrivo ai morosi

Si punta al recupero di circa 280mila euro

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Condividi
Bollette

VALLO DELLA LUCANIA. Centinaia di cartelle Soget per i cittadini morosi. Dopo le polemiche dei giorni scorsi stanno giungendo gli avvisi di riscossione della Tarsu 2012. Complessivamente verranno recuperati 308.900 euro ad oltre cento utenti: 279mila euro sono i fondi derivanti dallo smaltimento dei rifiuti, 2300 euro dagli interessi e 2500 dalle spese postali.

Spetterà alla Soget provvedere all’avvio della procedura d’ingiunzione. 12mila euro saranno versati alla Provincia di Salerno per l’esercizio delle funzioni di tutela, protezione e igiene pubblica; 141mila andranno per il pagamento dei servizi e le spese alla società con sede a Pescara. A quest’ultima l’Ente riconosce una percentuale del 23,7% sulle attività di accertamento e del 9% per la riscossione coattiva.

La Soget a Vallo della Lucania si occupa della riscossione dei principali tributi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image