Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Camerota, petizione “No soget”. Laino sfida Scarpitta: “Firma anche tu”
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota, petizione “No soget”. Laino sfida Scarpitta: “Firma anche tu”

"Soget ormai il braccio armato di un'amministrazione vorace"

A cura di Omar Domingo Manganelli
Pubblicato il 8 Dicembre 2018
Condividi

È una sfida senza esclusione di colpi quella che sta andando avanti a Camerota tra maggioranza ed opposizione e che vede al centro dell’attenzione la Soget. Uno scatenato capogruppo di Viva Camerota Orlando Laino, proprio nel momento in cui parte nel comune cilentano una petizione “No Soget” (leggi qui), interviene nuovamente dal suo profilo Facebook con un post dal titolo: “UN VIDEO PER NON DIMENTICARE IMPEGNI E PROMESSE DISATTESE”.

Nel video pubblicato dal consigliere Laino, si nota Scarpitta nelle vesti di oppositore parlare di “terremoto” provocato dalla Soget ed un altro relativo al recente comizio tenuto in piazza a Marina di Camerota nel corso del quale il primo cittadino ha dichiarato che “la Soget agisce con serietà”. Laino rincara la dose, commentando così:

“Io sin da subito evidenziai la mia contrarietà al bando così come predisposto. La SOGET è ormai il braccio armato di un’amministrazione “vorace” che tenta in ogni modo di recuperare risorse, vessando anche i contribuenti onesti. Si guardi avanti! Noi oggi abbiamo evidenziato che ci sono elementi e presupposti per rescindere il contratto con la Soget ed organizzare un sistema di riscossione più “equilibrato”, più rispettoso per i contribuenti di Camerota. Firma anche tu (rivolgendosi a Scarpitta) la petizione e condividi con noi una battaglia, quella di mandar via la Soget dal nostro comune, giusta e sentita dai cittadini anche per evitare che sia tu corresponsabile di un atteggiamento fin troppo aggressivo e vorace che crea disagi incredibili soprattutto ai contribuenti più anziani. Poi un appello alla condivisione del gruppo dei “Grillini di Camerota“, che, invece, a dire di Laino appare sempre più attaccato alla poltrona e lontano da ideali e propositi professati. “Nulla scalfisce la vostra voglia di potere – prosegue Laino – tutte le convinzioni propagandate a voce alta si sono rivelate “labili” promesse elettorali che nulla valgono dinanzi alla voglia di potere. Prendete esempio da un giovane di Camerota, Marco Garofalo, che non esitò a sbattere la porta, a lasciare poltrona ed indennità per difendere le proprie convinzioni in dissenso con il “vecchio” Sindaco”.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image