• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sapri: il Comune si prepara al Natale

Si pensa all'installazione delle luminarie e alla collaborazione con la Pro Loco

A cura di Antonella Capozzoli
Pubblicato il 29 Novembre 2018
Condividi
Natale

Il mese di dicembre è, ormai, alle porte, e il Comune di Sapri si prepara a festeggiare al meglio il Natale. A creare lo spirito e l’atmosfera giusta, penseranno le tipiche luminarie artistiche, che sono in corso di installazione nelle piazze e nelle strade principali del centro e della frazione Timpone, per una spesa massima di 15.000 euro.

A ciò, si aggiunge il programma di eventi e attività immaginato dalla ProLoco di Sapri, guidata dal Presidente, Giuseppe Avagliano, che coinvolgerà l’intera cittadinanza nei giorni 9, 21 e 23 dicembre. L’idea dei giovani dell’Associazione è quella di creare momenti di associazione per le famiglie, che potranno così vivere lo spirito e la bellezza del Natale condividendo l’amore per le persone care e per le tradizioni grazie a momenti ludici, a percorsi gastronomici e alla realizzazione dei tipici mercatini natalizi.

Il Comune, dunque, garantirà alla ProLoco il proprio patrocinio e un contributo di 1000 euro, col quale finanziare parte delle attività.

In attesa dell’inizio delle festività non sono mancate polemiche: perplessità sono state espresse dai commercianti di alcune zone della città che resteranno prive di illuminazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Cilentoluminarienatale 2018Sapri
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.