Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Giungano: furto in appartamento, ladro individuato grazie alle impronti digitali
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Giungano: furto in appartamento, ladro individuato grazie alle impronti digitali

Aveva rubato elettrodomestici, attrezzature da lavoro e armi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Novembre 2018
Condividi

I carabinieri della compagnia di Agropoli, su disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Salerno nei confronti di un cittadino marocchino ritenuto responsabile di furto aggravato in abitazione, detenzione e porto abusivo di armi.

L’uomo, dopo essersi introdotto in una abitazione a Giungano, riusciva a portare via elettrodomestici, attrezzature da lavoro e nove armi, tra fucile e pistole che il proprietario custodiva in una cassaforte.

Le indagini compiute dai carabinieri di Capaccio Scalo hanno permesso di accertare la presenza di impronte su una finestra che confrontate con la banca dati hanno permesso di individuare il malvivente.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image