• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio a cinque femminile: turni interni per Salernitana e Fenix S.Maria

Formazioni in campo entrambe di domenica

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 17 Novembre 2018
Condividi

Tornano in campo tra oggi e domani i campionati di Serie A-2  e Serie C-1 di calcio a cinque femminile. Nel raggruppamento D di Serie A-2 gara casalinga per la Salernitana, penultima con tre punti, che domenica, alle ore 16.00, presso il Palazzetto dello Sport di Pontecagnano Faiano, ospiterà, per la sesta giornata di campionato, il New Team Noci miglior attacco del torneo con trentasette reti segnate. Le pugliesi occupano la seconda piazza della classifica grazie alle quattro vittorie ottenute nei cinque match disputati.

Sempre domenica, ma alle ore 18.30, al PalAlento di Omignano Scalo sarà di scena la Fenix S.Maria che attenderà il Futsal Sarno, che ha già osservato a differenza delle rivali il suo turno di riposo. Le cilentane, quinte con dieci punti, sono alla ricerca della terza vittoria di fila mentre le  ospiti, a più  tre sul terzultimo posto,  cercheranno in tutti i modi di rilanciarsi cogliendo il bottino pieno. La Fenix ha centrato, sin ora, l’unico pari registrato in una partita del girone di C-q campana, nel tre a tre contro il Sorrento.

 

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio a cinque femminilecalcio femminilefutsal
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 7 novembre: Cancro, vi sentite più vulnerabili in amore. Capricorno, giorno favorevole per mettere a fuoco il futuro

Ecco cosa ci riservano le stelle per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Roscigno, Pino Palmieri

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: settima puntata

Ospiti della nuova puntata di "Maestri del fare", Vincenza De Donato

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.