• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Il Prefetto di Salerno in visita a Padula

Mercoledì incontro in Comune

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 5 Novembre 2018
Condividi
Prefetto Francesco Russo

Il Prefetto di Salerno, dott. Francesco Russo, mercoledì 7 novembre sarà in visita ufficiale presso il Comune di Padula. Alle ore 10.00 il Prefetto incontrerà gli amministratori, i dipendenti, i rappresentanti delle associazioni e la stampa presso la Casa Comunale in Via Sant’Agostino per un momento di dialogo e conoscenza del territorio.

A seguire, il dott. Russo si recherà presso il Liceo Scientifico Pisacane, che collabora con la Prefettura di Salerno nella realizzazione del progetto “Prevenzione della corruzione – testimonianze – da Joe Petrosino ai giorni nostri”, per un confronto con la dirigente Liliana Ferzola, i docenti e gli studenti dell’istituto.

A chiudere la mattinata sarà la visita alla Certosa di San Lorenzo e ad alcune aziende del territorio.

Leggi anche:

Polla, incendio in un sottotetto di via Fornaci: le fiamme minacciano le case vicine
TAG:francesco russopadulapadula notizievallo di dianovallo di diano notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno accoglie la Fiaccola Olimpica: la città pronta a celebrare i valori dello sport

La Fiaccola Olimpica arriva a Salerno. Il sindaco Napoli invita la città…

Pandoro

La ricetta della domenica: Pandoro fatto in casa

Ecco i segreti per la ricetta professionale e i consigli per una…

Roccadaspide, ultim’ora: trovato ordigno di guerra nel centro storico

La bomba, probabilmente austriaca, è stata rinvenuta nella soffitta di un’abitazione del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.