Montella PrismArredo
CilentoEventi

A Camerota la prima edizione di: “Kamaraton – Terra di drammi, miti e leggende”

Appuntamento dal 31 ottobre al 4 novembre

Attesa a Camerota per la I^ edizione di “Kamaraton – Terra di drammi, miti e leggende”, in programma dal 31 ottobre al 4 novembre. Atmosfere surreali, vicoli infestati e panorami mozzafiato per una 4 giorni all’insegna della storia e della cultura. Giorno dopo giorno sarà possibile scoprire usi, tradizioni, costumi di questa terra ricca di fascino attraverso workshop, convegni, concerti, degustazioni e tanto altro ancora.

Si comincia mercoledì 31 ottobre alle 21:30: in Piazza San Daniele la Pro Loco Camerota e BookCrossing Camerota, presentano i Quartieri Jazz di Mario Romano con il loro ultimo album “Le 4 giornate di Napoli”. L’1 novembre il Convegno “miti e leggende – Camerota e Dintorni”, appuntamento presso Palazzo Don Biagio Salerno dalle ore 10.30; il 2 novembre passeggiata al borgo marinaro dalle 10 e nel pomeriggio, dalle 15, previsti vari workshop; a conclusione della giornata un cena tipica cilentana; il 3 novembre dalle 10 visita al borgo medievale di San Severino di Centola con aperitivo tipico cilentano e in serata (ore 20) concerto dal 1200 ad oggi.

Alle 10 del 4 novembre la chiusura della manifestazione con i saluti finali.

Tags
Continua dopo la pubblicità

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it