Interventi in corso sul territorio comunale di Roccadaspide. Diverse le opere che si stanno realizzando e non mancano i disagi. Per questo il sindaco Gabriele Iuliano, con un pubblico manifesto, ha chiesto pazienza ai cittadini per i lavori in corso.
Questi riguardano la rete idrica, la rete del metano, la fibra ottica. “In questi giorni il centro del Paese è occupato da moltissimi cantieri che sicuramente stanno creando disagio alla cittadinanza e agli operatori economici – scrive Iuliano – nonostante la grande attenzione e la puntuale organizzazione delle imprese esecutrice dei lavori”.
“Mi scuso con tutti voi – aggiunge – confido nelle comprensione, nella pazienza e nella collaborazione dei cittadini, con l’auspicio che i lavori possano concludersi nel più breve tempo possibile, in modo da completare il rifacimento e il ripristino delle numerose vie comunali interessate, sia nel centro urbano che nelle contrade rurali”.
Eboli, anziano trovato morto in casa in piazza Tito Flavio Silvano7 Novembre 2026
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026




