Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

In auto con un chilo di droga, coppia in manette

Due 40enni ai domiciliari

Di:
Comunicato Stampa
Pubblicato il: 28/09/2018 8:14
Condividi
1 min di lettura

Nel pomeriggio, a Buonabitacolo, i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina hanno tratto in arresto in flagranza di reato una coppia di Sapri, conviventi ed entrambi 40enni, per detenzione al fine di spaccio di circa un chilogrammo di marijuana.

I militari della Stazione Carabinieri di Buonabitacolo e del Nucleo Radiomobile, nel corso di specifici servizi antidroga, dislocati lungo le arterie principali e secondarie del Vallo di Diano, sottoponevano a controllo l’autovettura con a bordo i due giovani che, all’atto del controllo, non manifestavano alcuna preoccupazione.

I militari, tuttavia, percepivano un odore acre proveniente dal bagagliaio, ove era situata della biancheria che i due asserivano fosse roba sporca e da lavare. I Carabinieri, insospettiti dall’inconsueta disposizione di alcuni lenzuoli, sottoponevano a perquisizione il bagagliaio rinvenendo e sequestrando un ingente quantitativo di stupefacenti: circa un chilogrammo di sostanza stupefacente, avvolta in un involucro di cellophane, e nascosta nei tessuti.

Nel corso delle attività sono stati sequestrati circa 100 euro in contanti, ritenuti provento dell’illecita attività.
I due arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Lagonegro (PZ).

Argomenti
  • buonabitacolo
  • Cilento
  • droga
  • Sapri
  • vallo di diano
Altre notizie di Cronaca
  • Santa Marina, processo Fortunato: 7 ore di udienza sul caso agricampeggio6 Novembre 2026
  • Pauroso incidente sull’A2 a San Mango: camion si ribalta, conducente in ospedale6 Novembre 2026
  • Pontecagnano, fermato in moto con cocaina e crack: arrestato 33enne6 Novembre 2026
  • Blitz tra Campania ed Emilia: smantellata rete italo-cinese di prostituzione e riciclaggio6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Cronaca →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?