• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calcio locale: dietrofront Padula, la squadra della Certosa ora “vede” il campo

Il comunicato della società

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 17 Settembre 2018
Condividi

L’ASD CERTOSA DI PADULA, dopo due giorni di estenuanti ma fruttuose trattative tra le varie parti interessate e coinvolte, comunica il clamoroso ritorno in campo.
Dai tanti incontri susseguitesi in queste ore, si delinea un nuovo assetto societario e tecnico.

Per la prima volta nella storia del calcio padulese il futuro presidente del sodalizio granata sarà una donna: da oggi il nostro nuovo presidente sarà KATIUSCIA ONORATO, da sempre forte appassionata delle vicende calcistiche a noi care e pronta a rivestire uno dei ruoli più complessi della recente storia associazionistica nostrana.
Il presidente Onorato succede al dimissionario Anania, presente comunque nel nuovo assetto dirigenziale.
Il rimpasto totale della sfera dirigenziale e tecnica passa anche dalle figure più importanti della scala gerarchi societaria: con il presidente Onorato si insedieranno MICHELE DE FINA, in qualità di vicepresidente, ERIO GIASI che ricoprirà il ruolo di segretario, JOSEF SEMPLICE in veste di tesoriere mentre la guida tecnica è affidata ad ANTONIO ASTORINO. Nelle prossime ore saranno illustrati i nuovi piani tecnici e sportivi. Un nuovo corso è alle porte, il calcio a Padula non è ancora morto.

L’inevitabile è evitabile e forse oggi ne abbiamo le prove. In questa domenica cupa, una luce riaccende la speranza di tanti appassionati. Ora è solo una corsa contro il tempo per riorganizzare l’assetto tecnico e presentare la domanda di iscrizione per la prima categoria.

Leggi anche:

Padula, auto finisce sotto un camion nei pressi della Certosa: ferita una donna

Padula
16/09/2018

Il Presidente
Katiuscia Onorato Katiù Scia

La Dirigenza
Michele De Fina Padula
Erio Giasi
Josef Semplice
Tony Anania
Giovanni Cancellaro
Elia Modestino
Vincenzo Giudice
Mariofranco Di Giuseppe
Nelson Raphhael
Antonio D’alessio
Igino Reina
Francesco Ferrinho

#AdelantePadula

Più belli di prima
Più forti che mai

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:calcio localecertosa di padulacomunicatopadulaprima categoria
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno: scuole e istituzioni insieme per dire NO alla violenza sulle donne

Protagonisti dell’evento sono stati le ragazze e i ragazzi degli istituti superiori…

Metrò del Mare

Metrò del Mare: c’è la data per l’estate 2026. Ecco quando partirà

Si parte a giugno, ultima corsa a settembte. Due le linee da…

Magliano Vetere

Continua il progetto “Monti Alburni, Vesole e Rupi del Calore”. Il 28 Novembre appuntamento a Magliano Vetere e Monteforte Cilento

Sei borghi nel Parco del Cilento hanno creato un'offerta turistica integrata e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.