Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Cilento

Dramma in autostrada: auto fuori strada muore 80enne cilentana

La donna è morta alcune ore dopo il ricovero

Di: Comunicato Stampa
Pubblicato il: 12/09/2018
Aggiornato il: 12/09/2018
Condividi
Ospedale di Eboli

Resta coinvolta in un incidente stradale, muore dopo alcune ore. Vittima una donna di Roccagloriosa, 80 anni, che ieri è stata protagonista di un sinistro verificatosi sulla A2, tra Eboli e Campagna. Trasportata all’ospedale è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dove è deceduta.

Stando alle prime ricostruzioni il conducente dell’auto, genero della donna, ha perso il controllo del mezzo andando a finire contro le barriere di protezione. Ad avere la peggio la suocera che era con lui in auto assieme ad altri due parenti che hanno riportato solo lievi contusioni.

Stavano tornando a Roccagloriosa, il loro comune di residenza, dopo essere stati in ospedale dove la donna aveva fatto visita alla salma del figlio morto poco prima.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.