• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Castellabate, al via Il Luogo dell’Incanto con tango e musica classica

Al via il 25 agosto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 23 Agosto 2018
Condividi

Sabato 25 agosto alle ore 22 si apre la cinque giorni di musica al castello “Castellabate il luogo dell’incanto” con il concerto della violinista Kameliya Naydenova e del fisarmonicista Armando Rizzo. La rassegna giunta alla settima edizione è organizzata dall’Assessorato al turismo e alla cultura e propone una kermesse culturale ad ingresso gratuito all’interno delle mura dell’antico Castello dell’Abate.

Il duo composto da Kameliya Naydenova, al violino, e da Armando Rizzo, alla fisarmonica bandoneón,propone un repertorio che spazia dalla musica classica di Bach al tango argentino sino alle danze ungheresi .

«Sarà un’emozione aprire ufficialmente il sipario sulla rassegna di quest’anno con l’esibizione di due talentuosi concertisti internazionali, docenti presso importanti conservatori – dichiara l’Assessore al turismo e alla cultura Luisa Maiuri – cinque serate intense di intrattenimento di qualità che valorizzeranno al meglio la magica location del Castello dell’Abate». I prossimi appuntamenti con “Castellabate il luogo dell’incanto”: domenica 26 agosto “Le stelle di Notre Dame de Paris”, lunedì 27 “Mas que tango”, martedì 28 “Stevie Biondi band”, mercoledì 29 “Neapolis Brass Ensemble”.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:castellabate
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cimitero di Valva

Valva, al via la ricognizione dei resti custoditi nell’ossario comunale

L’Amministrazione invita i familiari a contattare il Comune entro il 20 novembre

premio primula d'oro, targa ai vincitori

Premio Primula d’Oro: ultima settimana per votare. Domenica si chiude la prima fase

Ultimi sette giorni, si vota fino alla mezzanotte del 9 novembre

Caccia Sequestro

Cacciatori Denunciati ad Altavilla Silentina: Violazioni e Sequestri di Richiami Acustici e Fauna

Cacciatori sanzionati e denunciati ad Altavilla Silentina dalle Guardie Enpa di Salerno…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.