Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Controlli dei carabinieri nel Vallo di Diano: multe e denunce

Arrestato un 37enne trovato in possesso di droga

Nel fine settimana e nella giornata di ieri, nel corso di preventivi servizi antidroga finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovani consumatori, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano, è stata tratta in arresto una persona, ne sono state denunciate due, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno 4 giovani e ritirate 3 patenti di guida.

La persona tratta in arresto è un 37enne di Pellezzano, controllato sulla SS517 “Bussentina” dai militari della Stazione Carabinieri di Buonabitacolo in possesso di oltre 40 grammi di hashish e diretto presso il litorale cilentano. Gli stessi militari hanno provveduto al ritiro di 3 patenti di guida a giovani automobilisti, poiché sorpresi in possesso di dosi di stupefacente per uso personale.

I militari del Nucleo Radiomobile, invece, sulla via Nazionale della frazione Scalo di Montesano sulla Marcellana , hanno denunciato due giovani per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di circa 35 grammi di marijuana

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito