Tolomeo
CilentoCronacaIn Primo Piano

Controlli dei carabinieri nel Vallo di Diano: multe e denunce

Arrestato un 37enne trovato in possesso di droga

Nel fine settimana e nella giornata di ieri, nel corso di preventivi servizi antidroga finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti tra i giovani consumatori, coordinati dalla Compagnia Carabinieri di Sala Consilina lungo le principali arterie stradali del Vallo di Diano, è stata tratta in arresto una persona, ne sono state denunciate due, sono stati segnalati alla Prefettura di Salerno 4 giovani e ritirate 3 patenti di guida.

La persona tratta in arresto è un 37enne di Pellezzano, controllato sulla SS517 “Bussentina” dai militari della Stazione Carabinieri di Buonabitacolo in possesso di oltre 40 grammi di hashish e diretto presso il litorale cilentano. Gli stessi militari hanno provveduto al ritiro di 3 patenti di guida a giovani automobilisti, poiché sorpresi in possesso di dosi di stupefacente per uso personale.

I militari del Nucleo Radiomobile, invece, sulla via Nazionale della frazione Scalo di Montesano sulla Marcellana , hanno denunciato due giovani per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti, poiché trovati in possesso di circa 35 grammi di marijuana

Tags

Ti potrebbero interessare