• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Acciaroli, ancora furti in appartamento

Ladri in azione nella notte nell'abitazione di un'anziana

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 3 Agosto 2018
Condividi

POLLICA. Ancora un furto segnalato ad Acciaroli. E’ accaduto nei giorni scorsi presso il Parco degli Ulivi. I malviventi sono riusciti ad accedere nell’appartamento in cui vive un’anziana donna e la sua badante nel corso della notte, mentre le due dormivano, e una volta dentro sono riusciti a portare via alcuni oggetti di valore. Per fortuna il bottino non è ingente, ma resta la preoccupazione dei residenti per i fenomeni che si stanno registrando negli ultimi tempi.

“Una volta lasciavamo le porte aperte o le chiavi nelle serrature, oggi siamo costretti a chiudere tutto e le precauzioni non sono mai troppe”, dice un cittadino che rimpiange la tranquillità cilentana d’un tempo. “Sono necessari maggiori controlli – ribadisce un altro residente – rischiamo di non sentirci più sicuri, si ha paura anche di addormentarsi”.

Soltanto pochi giorni fa un furto da circa 10mila euro è stato messo a segno nell’abitazione di un turista. Anche in questo caso il ladro aveva agito di notte: scoperto dal proprietario era riuscito a fuggire dopo aver rubato via prodotti di valore.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:acciaroliacciaroli notizieCilentoCilento Notiziefurtoladripollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Treni regionali

Lavori su linea alta velocità: modifiche e cancellazioni su Intercity e Regionali dal 25 novembre

Variazioni e cancellazioni dei treni in Campania tra il 25 novembre e…

Corte di Cassazione

Fallimento Beton Bert, la Cassazione: distrazioni di fondi con leasing fittizi e cessioni sottocosto

Arrivano le motivazioni della sentenza che conferma la condanna della Corte d'Appello…

Feldi Eboli

Futsal, la Feldi cede nel derby. Sorriso per lo Sporting Sala Consilina

Salesi secondi in classifica, scavalcata proprio la Feldi

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.