LAURITO. A partitre da domani e fino al prossimo 31 luglio, isola pedonale sulla SS18, tra il km 176+000 e il km 176+300.
Il tratto interessato ricade nel Comune di Laurito che ha preso il provvedimento, per il quale è arrivato il nulla osta dell’Anas, al fine di evitare disagi a causa dell’affluenza pedonale consistente in alcune fasce orarie.
L’isola pedonale interessa Corso Garzo e Corso Umberto I dalle 21 a mezzanotte; per bypassare questo tratto i mezzi saranno deviati sulle strade comunali Sant’Andrea; Pizzarieddi-Scavanova; Maddalena-Madonna del Cielo.
Il divieto di circolazione riguarda qualsiasi veicolo, salvo mezzi autorizzati.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
Resta aggiornato




