• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

FOTO | Un posto al Sole ‘sbarca’ nel Cilento

Soap Opera Rai a Palinuro

A cura di Carmela Santi
Pubblicato il 5 Luglio 2018
Condividi

Un posto al Sole sbarca a Palinuro. Gli attori della longeva soap opera della Rai, che da oltre vent’anni è presente sul piccolo schermo, sono stati impegnati per alcuni giorni nelle riprese delle nuove puntate ambientate nel Cilento.

Location principale la splendida terrazza del King’s che si affaccia sulla Baia del Buondormire e lo Scoglio del Coniglio dove è stata girata la scena clou della puntata cilentana. Accanto agli attori protagonisti Corrado Tedeschi, Martina Tagliaferri, Marzio Honorato molte comparse cilentane. Altre scene sono state girate nella romantica grotta Azzurra, presso l’Arco Naturale, al porto di Palinuro e nel suggestivo borgo di Centola.

Gli episodi andranno in onda tra la fine luglio e l’inizio di agosto. La troupe è rimasta nel Cilento per una settimana apprezzano le bellezze paesaggistiche e degustando i prodotti tipici locali. Non è mancato un tuffo nelle acque blu e cristalline del mare palinurese.

Leggi anche:

Roccadaspide, autoarticolato finisce fuori strada e rompe muro e guardrail. Intervento della Polizia Municipale

“Torneremo in vacanza per rilassarci al sole cilentano” la promessa di tutti. Da molti anni il Cilento rappresenta uno dei luoghi più apprezzati dalla troupe di Un posto al Sole, che fa affidamento alle bellezze della Campania. Si tratta di una pubblicità importante e non è un caso che si tratta di una delle località preferite nel periodo estivo.

TAG:centolaCilentoCilento Notiziegallerypalinuropalinuro notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Eboli capo Bon

Ad Eboli deposizione corona di alloro e commemorazione dei caduti della Battaglia di Capo Bon

Un appuntamento per ricordare lo scontro navale di Capo Bon in cui…

Parroci Papa Leone

Il Cilento incontra Papa Leone: l’abbraccio con i parroci della Diocesi di Vallo della Lucania

Tre sacerdoti cilentani in udienza da Papa Leone per il decimo anniversario…

Roccadaspide, incidente a pochi metri dal centro, una persona trasportata in ospedale

Scontro tra due auto. Una persona ferita per fortuna non in modo…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.