Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

Richiama dei bagnanti: bagnino aggredito a Capaccio

E' accaduto nel pomeriggio

Di:
Redazione Infocilento
Pubblicato il: 02/07/2018 6:00
Condividi
Bagnino

CAPACCIO PAESTUM. Segnala il potenziale pericolo ad alcuni bagnanti che si stanno allontanando troppo dalla riva, questi tornano in spiaggia e lo aggrediscono. E’ accaduto questo pomeriggio sul litorale di Capaccio Paestum, in località Varolato. Protagonista un giovane bagnino della società Med Service.

Stando alle prime ricostruzione due ragazzi che erano su una spiaggia libera avevano deciso di fare un tuffo in mare. Il bagnino nel vederli allontanarsi troppo dalla riva, oltre le boe rosse, ha iniziato a fischiare, invitandoli a riavvicinarsi alla costa. Il richiamo, però, non è piaciuto ai due che hanno pensato bene di ritornare in spiaggia ma solo per aggredire il malcapitato. A dargli manforte altri ragazzi che erano in spiaggia con loro.

Potrebbero interessarti anche:

Il giovane è stato anche colpito alla testa con un mezzomarinaio. I ragazzi sono poi andati via mentre il bagnino è stato soccorso da altri addetti al salvataggio e accompagnato al Pronto Soccorso. Per fortuna non ha riportato nulla di grave.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?