Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Capaccio Paestum, carabinieri scoprono e denunciano due ladri di nazionalità straniera
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, carabinieri scoprono e denunciano due ladri di nazionalità straniera

In auto avevano una borsa rubata ad una donna del posto

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Giugno 2018
Condividi

Altro positivo risultato conseguito dai Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nel contrasto al fenomeno dei reati predatori.

I Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, nel corso di mirato servizio teso alla repressione dei reati predatori, hanno eseguito in quel territorio diverse perquisizioni, una delle quali, operata in località “Laura” su una autovettura con a bordo due giovani di nazionalità straniera, consentiva di rinvenire una borsa contenente documenti ed effetti personali, il tutto appartenente ad una donna che ne aveva subito il furto in Capaccio Paestum.

I predetti venivano quindi denunciati alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione.

Nel medesimo contesto il soggetto di origini slave, alla guida del veicolo, veniva deferito in stato di libertà per guida senza patente poiché mai conseguita.

Proseguono intanto i controlli da parte dei militari della Compagnia cilentana per contrastare i reati predatori lungo la fascia costiera e nell’entroterra.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image