• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vacanze sapresi per l’attore Fabio Fulco

Qualche giorno di relax insieme alla sua nuova fiamma

A cura di Luisa Monaco
Pubblicato il 16 Giugno 2018
Condividi

Fabio Fulco è ormai di casa nel Cilento e Golfo di Policastro. L’attore napoletano anche in questo week end ha scelto Sapri per trascorrere qualche giorno di relax. Dopo un po’ di mare, in serata una pizza sul Lungomare nel locale del sindaco di Torraca, Domenico Bianco, con il quale si è fatto immortalare. Insieme a Fabio anche la sua nuova fiamma.

In passato l’attore partenopeo ha trascorso le vacanze nella città della Spigolatrice anche con la sua fidanzata storica, Cristina Chiabotto, con la quale si è di recente lasciato. La prima volta nel 2008 quando Sapri fu “presa d’assalto” anche dai paparazzi che immortalarono i due vip mentre trascorrevano una giornata al mare a bordo di una barca dallo stile spartano, in barba ai mega yacht a cui i divi di casa nostra ci hanno abituato.

48 anni, Fabio Fulco (pseudonimo di Fabio Bifulco) è nato a Napoli ma cresciuto a San Giuseppe Vesuviano. Dopo un inizio di carriera come modello, nel 1996 esordisce nel cinema e nei telefilm. E’ noto per ruoli in Don Matteo 5, ente di Mare, Orgoglio, Incantesimo, Le tre rose di Eva. Nel Cilento viene spesso in vacanza anche con la sua famiglia.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziegolfo di policastroSaprisapri notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eccellenza, Battipagliese chiamata al riscatto: Ebolitana al primo tentativo di fuga

Weekend d’Eccellenza alle porte per le compagini del territorio che dopo un…

Anziana

Tentativo di truffa a San Pietro al Tanagro: le autorità allertano gli anziani

Ancora allarme per tentativi di truffe ai danni di anziani

Agropoli: incontro con i commercianti per il Natale 2025

L’Amministrazione ha invitato i commercianti a partecipare attivamente, inviando proposte e idee…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.