“Il Rotary Club Sala Consilina – Vallo di Diano si compiace e si congratula con il Procuratore ,dott. Franco Roberti, per la recente e meritata designazione ad assessore alla legalità della Regione Campania“.
Lo dice in una nota il presidente Antonio Gnazzo.
Il procuratore Roberti era stato relatore lo scorso 4 maggio alla cerimonia di premiazione del Premio Giacumbi, organizzato dal Club, che ricorda Nicola Giacumbi, magistrato trucidato nel 1980 dalle Brigate Rosse.
“Il Procuratore Roberti ha brillantemente relazionato sugli anni di piombo durante la cerimonia tenutasi a Teggiano presso l’Istituto P.Leto, ove è stato consegnato il Premio ad una allieva,figlia di appartenente all’Arma dei Carabinieri del Vallo di Diano”, conclude il presidente Gnazzo.
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026
Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026




