Camerota: Giovanni Volpe nuovo consigliere politico del sindaco

Si occuperà di parcheggi

CAMEROTA. Nuovo consigliere politico per il sindaco Mario Scarpitta. Si tratta di Giovanni Volpe, già presidente della società partecipata ‘La Calanca srl’ gestrice dei parcheggi.

Volpe avrà proprio compiti di supporto consulenziale ed assistenza tecnico-politica in materia di logistica e organizzazione della sosta e dei parcheggi. L’incarico sarà svolto a titolo gratuito.

Non è la prima volta che il sindaco Mario Scarpitta ricorre alla figura del consigliere politico. Nell’aprile scorso la nomina di Pasqualina Iannuzzi con delega alla Gestione del Patrimonio Comunale e Politiche Migratorie, prima ancora quella di Mariateresa Reda, delegata all’Arredo e al Decoro Urbano.

Per Giovanni Volpe, il compito non sarà facile: tra le criticità da affrontare quella dei parcheggi lungo il Mingardo.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!