Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Il giornalista Vincenzo Rubano riconfermato alla guida del Premio Nassiriya per la Pace
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Il giornalista Vincenzo Rubano riconfermato alla guida del Premio Nassiriya per la Pace

Mercoledì sera il rinnovo del direttivo

A cura di Vincenzo Di Santo
Pubblicato il 19 Gennaio 2018
Condividi

Mercoledì sera il rinnovo del direttivo

CAMEROTA. Il giornalista Vincenzo Rubano è stato riconfermato alla guida del Premio Internazionale Nassiriya per la Pace.

Le elezioni del direttivo sono avvenute mercoledì sera. Rubano sarà affiancato dal direttivo composto dalla vicepresidente Rossella Cantisani, dal segretario Rossella Batti, dal tesoriere Mario Nicolella e dai consiglieri Maria Teresa Grimaldi, Fabio Del Gaudio, Gerardo Bovi, Antonio Luisi e Cristian Gallo. Il direttivo resterà in carica per il triennio 2018-2021.

Il Premio, patrocinato dal Ministero dalla Difesa, dal Ministero dei Beni Culturali, dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Parco Nazionale del Cilento e dai Comuni di Camerota, Vallo della Lucania e Celle di Bulgheria, viene conferito ogni anno a persone che si sono distinte nel campo sociale ed in particolare per la loro attività di promozione della pace. L’edizione 2017 ha ricevuto anche il messaggio di plauso del presidente della Repubblica Sergio Mattarela.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image