“A Natale rinasce la speranza”
Come ogni anno il vescovo della diocesi di Teggiano Policastro, mons. Antonio De Luca, ha voluto rivolgere un messaggio di auguri, in vista del Natale, a tutti i fedeli.
Attraverso un video viene rivolta una parola a tutti, in particolare a coloro che hanno difficoltà e vivono situazioni di disagio. Ma, ricorda mons. De Luca, nel Natale rinasce la speranza.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato



